Un'altra sconfitta per Paola Egonu, ma c'è il tenero bacio della fidanzata polacca

La compagna della stella dell'Italvolley si chiama Katarzyna Skorupa, ha 34 anni e ha giocato insieme a Egonu nell'Agil Novara nella passata stagione

Un'altra sconfitta per Paola Egonu, ma c'è il tenero bacio della fidanzata polacca
Katarzyna Skorupa e Paola Egonu (Gazzetta dello Sport)
di Redazione Tiscali Sport

Prima il coming out ora il tenero bacio dopo la partita. Paola Egonu non nasconde più il suo amore per la polacca Katarzyna. "Ho superato la delusione del Mondiale grazie alla mia fidanzata. Piangevo e lei mi ha consolata", aveva confessato al Corriere della Sera il 4 novembre parlando della bruciante sconfitta dell'Italvolley contro la Serbia nella finale in Giappone. "È stata la mia fidanzata a farmi capire che le sconfitte fanno male, ma sono lezioni che vanno imparate", aveva aggiunto la schiacciatrice.

Da compagna di squadra a fidanzata

E proprio dopo un'altra sconfitta, quella dell'AGIL Volley Novara nella Supercoppa italiana 2018, è stato un bacio a consolare la giovane campionessa dell'Italvolley. Egonu ha segnato 30 punti ma non ha evitato la vittoria dell'Imoco Conegliano Volley (1-3). A bordo campo ad aspettarla c'era la sua fidanzata Katarzyna Skorupa, che nelle ultime due stagioni ha giocato sia a Conegliano che a Novara. Katarzyna è un'ex compagna di squadra di Paola Egonu e ha 34 anni, 14 in più rispetto alla stella dell'Italia. La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le foto del bacio. "L'amore è una cosa che non conosco bene, che sto scoprendo ora, ma che è tutto", aveva detto Egonu.