Incidente terribile per la campionessa del motocross: "La mia faccia è in frantumi"
Taylah McCutcheon, vincitrice del titolo australiano nel 2018, devastata dopo l'incidente in allenamento: "Sono fortunata a essere ancora viva"
Il salto, la perdita del controllo e lo schianto di faccia. La campionessa australiana di motocross del 2018, Taylah McCutcheon, ha il volto distrutto dopo il terribile incidente in allenamento. Solo il casco, completamente ricoperto di sangue, le ha salvato la vita. "Il mio viso ha subito l'impatto. Sono fortunata a essere ancora viva", ha raccontato la campionessa sui social.
"Ho riaperto gli occhi e il mio casco era pieno di sangue"
La giovane pilota dell'Empire Kawasaki sul suo profilo Instagram ha pubblicato anche le immagini del suo volto dopo l'incidente e raccontato i momenti terribili. "Ero veloce, la mia mano è scivolata via, ho scosso la testa e non sono riuscita ad afferrare i freni - ha raccontato in un video su Instagram -. Solo volata oltre la banchina e sono andata a sbattere contro un cumulo di terra che si trovava sul fondo di un fosso". "Ho perso i sensi e quando ho riaperto gli occhi il mio casco era pieno di sangue poi ho strisciato fino alla cima del fossato". Solo l'intervento di un'ambulanza ha evitato il peggio. "Ho perso più volte i sensi per un'ora e mezza".
Le terribile foto dopo l'incidente
Dopo il terribile incidente il volto della 19enne era completamente distrutto e la campionessa è stata sottoposta a un intervernto chirurgico al Royal Melbourne Hospital. McCutcheon, che ha pubblicato una foto del suo viso martoriato, ha detto: "Il mio naso è in frantumi, ho due orbite rotte, uno zigomo rotto, una mascella rotta e una mascella incrinata". Probabilmente dovrà subire ulteriori interventi chirurgici.