Le lacrime, la cacciata dal villaggio olimpico e ora il gossip: "Mi ha contattato un calciatore famoso..."
Luana Alonso ha rivelato: "Neymar mi ha contattato su Instagram e mandato dei DM (Direct Messenger). Cosa voleva? Non posso dirlo qui"
Luana Alonso è stata una delle protagoniste delle Olimpiadi anche senza vincere nulla. Prima la foto con il suo idolo Rafa Nadal appena arrivata a Parigi, poi l'annuncio in lacrime dell'addio al nuoto a soli vent'anni, e infine l'allontanamento dal Villaggio olimpico perché la presenza avrebbe creato alle altre atlee "un ambiente inappropriato" (notizia smentita dalla nuotatrice, ma confermata della delegazione del Paraguay).
Ora la giovane atleta, che sogna di diventare in futuro il ministro dello Sport, ha rivelato un gossip che coinvolge il calciatore brasiliano Neymar. Durante un'intervista concessa nel programma radiofonico Aire de Todos, Alonso ha dichiarato: "Lui (Neymar) mi ha contattato su Instagram e mandato dei DM (Direct Messenger)". "Questo è tutto quello che posso dire", ha aggiunto l'atleta senza precisare il contenuto dei messaggi. Ma il conduttore ha insistito: "Che cosa ti ha chiesto Neymar?".
E Alonso ha replicato: "Mi dispiace ma non posso dirlo qui". Tutto sarebbe nato da un "like" a una foto di Alonso, lasciato da Neymar nel 2022 quando il fuoriclasse brasiliano giocava ancora nel Psg (ora è in Arabia nell' Al-Hilal). Dopo il like sarebbero arrivati i messaggi.