Shoot it chef: il 5 dicembre sfida ai fornelli

Shoot it chef: il 5 dicembre sfida ai fornelli
di DinamoBasket

TagsFondazione DinamoDinamo WorldIl prossimo 5 dicembre tre giocatori si sfideranno ai fornelli con i tifosi come giudici d’eccezione: il ricavato sarà devoluto in beneficenza grazie alla collaborazione tra Fondazione Dinamo e Rotaract

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta ad aprire le danze con gli eventi del Dinamo World che coinvolgono giocatori e tecnici in vesti inusuali. Il prossimo 5 dicembre l’appuntamento è fissato in Club House, in via Pietro Nenni 2/28 a Sassari, per la prima edizione del “Shoot it, chef”. Nell’ambiente familiare e conviviale della Club House i giganti biancoblu si sfideranno ai fornelli in un simpatico contest stile Masterchef.

Shoot it, chef! Tre giocatori, una pietanza per ognuno e dei giudici d’eccezione. Sono questi gli ingredienti principali dell’evento che, mercoledì 5 dicembre alle 20, chiama a raccolta il popolo biancoblu. Ogni giocatore preparerà e presenterà un piatto tipico del proprio paese di nascita: giudici della serata saranno i tifosi che, acquistando il ticket, avranno l’opportunità di gustare le speciali portate preparate dai giganti, vivendo una serata unica nel segno della passione biancoblu e della beneficenza. L’intero ricavato infatti sarà devoluto in beneficenza dalla Fondazione Dinamo e Rotaract, partner dell’iniziativa, e destinato al Reparto di neonatologia e terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Sassari. Al termine della cena, una volta eletto lo chef vincitore, sarà estratto un biglietto tra i partecipanti: il fortunato vincitore si aggiudicherà uno speciale regalo griffato Dinamo.

Info e prenotazioni. Il ticket ha un costo di 25 € a persona incluso bibita o calice di vino: è possibile prenotare il proprio posto e ritirare il biglietto presso la Club House di via Nenni. Info e prenotazioni allo 079 275075.

 

Sassari, 12 novembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna