Delirio per Osimhen al Galatasaray: che accoglienza nella notte
"Sono molto felice di essere qui, c'è un'atmosfera incredibile", le prime parole dell'ex attaccante del Napoli
Delirio a Istanbul per l'arrivo di Victor Osimhen nuovo giocatore del Galatasaray. L'attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo.
L'accordo tra il Napoli ed il Galatasaray è stato trovato ieri sulla base di un prestito secco di un anno, con i turchi che gli pagheranno l'ingaggio (10 milioni). Sciarpe, fumogeni, cori: neanche il tempo di mettere piede giù dall'aereo e Osimhen ha già una sciarpa giallorossa al collo. Lui ringrazia per l'affetto e ha regalato un piccolo show. Al Galatasaray ritroverà Dries Mertens (con lui al Napoli per due stagioni) e sarà allenato dall'ex Inter Okan Buruk.
L'attaccante nigeriano ha anche parlato al canale ufficiale del club turco: "Sono molto felice di essere qui, c'è un'atmosfera incredibile. Ho giocato con Dries e gli ho anche parlato prima di venire qui, non vedo l'ora di essere in campo con lui. Mi sono molto emozionato nel vedere i tifosi venire qui a quest'ora della notte. Voglio farli impazzire con i gol che segnerò e fargli gridare il mio nome" (foto profilo X Victor Osimhen)