Ibrahimovic compra mille ettari di boschi al confine tra Svezia e Norvegia. Il prezzo pagato è da capogiro
L'attaccante del Milan potrà cacciare, pescare e usare la motoslitta. In quella zona sono soliti passare le ferie anche i reali si Svezia

Non si smentisce l'amore di Zlatan Ibrahimovic per i boschi e i laghi nordici. L'ultimo investimento importante quanto singolare, in perfetto stile personale, è l'acquisto di un'area boschiva ad Are, località di montagna nei pressi del confine tra Svezia e Norvegia, abitualmente frequentata dalla famiglia reale svedese e dove l'attaccante del Milan possiede già una villa vicino a Copperhill Mountain.
Il terreno si estende per mille ettari, corrispondente a dieci chilometri quadrati, ed è stato comprato per 3 milioni di euro. Per questa proprietà, Ibrahimovic ha ottenuto il permesso di poter cacciare, pescare e utilizzare la motoslitta.
Passione per la caccia e la pesca
La passione di Ibrahimovic per queste aree incontaminate della Svezia è ben nota. Il giocatore possiede già una casa sul lago Kälapannsjön, dove si appoggia per andare a caccia, e ne ha anche una a Tvaradalen, altra località che si affaccia sul lago. Ha ceduto invece le proprietà sul lungomare di Malmö e nell'arcipelago di fronte a Stoccolma.