Wanda Nara e le foto hot con Icardi: "E' lavoro, uno shooting non cancella 130 gol"
L'argentina difende il servizio fotografico: "Scatti in bianco e nero, nessun riferimento". Capello: "Mai avuto un giocatore che faceva queste cose"

C'è Wanda Nara moglie e agente di Mauro Icardi. C'è Wanda Nara opinionista di Tiki Taka. E c'è Wanda Nara splendida showgirl. L'argentina si muove con disinvoltura tra i vari campi di un calcio da show business e spesso i suoi ruoli si mescolano. Nella travagliata stagione del bomber argentino (la perdita della fascia di capitano e la lontananza dai campi di gioco per oltre due mesi), questa esposizione mediatica extracalcistica si è rivelata spesso controproducente. Nel momento in cui era tornato il sereno nello spogliatoio nerazzurro e solo gli ultras interisti continuavano a contestare il loro ex capitano sono uscite le foto hot della coppia Wanda-Mauro. Tanti i commenti negativi dei tifosi e anche un "uomo di calcio" come Fabio Capello ha commentato: "Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio. Ma non per me, neanche per i compagni. È una cosa che non sarebbe stata accettata".
"È lavoro, nient'altro"
Wanda Nara difende questo suo ruolo, così come aveva fatto con quello di "opinionista" durante il "caso Icardi" ("Se la mia presenza a Tiki Taka è un problema, posso fare un passo indietro. L'Inter mi hanno risposto di no"). Ora le immagini hot. "Le foto scattate insieme a Icardi? È lavoro, nient'altro". "Sono state fatte in bianco e nero, nessun riferimento o messaggio - ha aggiunto durante Tiki Taka -. Io con Instagram lavoro, vivo di questi shooting e Mauro non ha nessun problema. Non è stato il momento giusto? Non scegliamo noi quando pubblicare le foto, comunque ne mancano ancora due da mettere online".
"Per uno shooting fotografico non si cancellano 130 gol"
Rispondendo poi ad alcuni commenti su Instagram, Wanda Nara ha spiegato: "Per uno shooting fotografico non si cancellano 130 gol e non ha dimenticato come si gioca - le sue parole -. Solo lui può dire se è felice e io faccio quello che lo rende felice. Ricorda che è lui a scegliere, ti assicuro che ci sono pochi uomini veri come lui''.