Addio alla Roma, spunta un audio di Totti con De Rossi: "Io non volevo"
Nell'audio del video del post partita di Roma-Parma, Totti spiega all'amico di non aver avuto responsabilità sul mancato rinnovo del contratto


"È stato un viaggio lungo, intenso, sempre accompagnato dall'amore per questa squadra. Mi rendo conto di quanto io sia stato fortunato, una fortuna mai data per scontata e per la quale non sarò mai abbastanza grato". Daniele De Rossi ha salutato così la Roma e i tifosi della Ropma. Ha lasciato la sua squadra del cuore dopo 18 anni, ma non è stato un divorzio consensuale. Il capitano, DDR, voleva giocare ancora ma la Roma ha deciso di non rinnovare il suo contratto.
De Rossi: "Io volevo giocare"
La Roma ha deciso di ammainare un'altra bandiera, dopo Francesco Totti, e i tifosi non hanno gradito. E proprio Capitan Futuro aveva denunciato "il distacco con la società" con una dichiarazione molto esplicita: "Io volevo giocare e loro non vogliono".
"Io non volevo"
Ma ora spunta anche un breve audio rubato durante l'ultima partita di campionato nel giorno dell'addio ufficiale ai giallorossi. Nel post partita di Roma-Parma c'è un abbraccio tra Totti e De Rossi. Nel video si sentono chiaramente le parole "Io non volevo...". A parlare è Francesco Totti, ex capitano oggi dirigente giallorosso. Una conferma che la decisione di dire addio a "DDR" è arrivata da Boston.